Chi siamo

Mondi Storie Umanità
Possiamo definirci “sarti” del viaggio. Ci rivolgiamo ad associazioni, gruppi e singoli che desiderano un viaggio confezionato su misura, adatto a esigenze culturali, naturalistiche, escursionistiche, artistiche, gastronomiche, …
Collaboriamo da tempo con associazioni e realtà culturali (se cliccate qui potete trovare i nomi di quanti ci hanno concesso fiducia e continuano a farlo).

Volete conoscere meglio il nostro lavoro?
Alla voce VIAGGI trovate mete e programmi che abbiamo realizzato coniugando la nostra esperienza tecnica con le richieste che ci hanno -di volta in volta- rivolto. Sono nati viaggi unici (e ripetibili con infinite varianti e aggiustamenti adatti a voi che leggete), non omologati, cesellati per clienti esclusivi che li volevano proprio così.

Per la verità non ci occupiamo solo di viaggi. Siamo abituati a stringere alleanze con le associazioni e le altre realtà che ci contattano, condividendo progetti, incontri, conferenze, presentazioni di libri, film, corsi di approfondimento.
Alla voce INCONTRI avete il calendario delle iniziative in corso, e l’archivio di quelle passate.
Ci interessano i libri, le poesie, il mondo e i suoi problemi, l’arte, il cinema, la geografia, la storia.
Eccovi alcune nostre piccole curiosità. Vogliamo condividerle con voi per farci conoscere un po’ meglio.
Che dite, CURIOSIAMO insieme?

Filosofia
Non esistono viaggi e proposte assolutamente originali, ormai lo sappiamo tutti: basta scorrere le pagine dei cataloghi e navigare un po’ sul web per rendersene conto.
Ma esistono filosofie e modi di guardare il mondo diversi. Così noi abbiamo fatto una scelta della quale siamo convinti fino in fondo.
Vogliamo che le nostre proposte di viaggio e quelle che organizzeremo per voi su vostra richiesta abbiamo uno stile preciso: qualità, serietà, giusto prezzo.
Vogliamo che siano viaggi che sappiano farvi innamorare della bellezza presente nel nostro mondo, che talvolta generino domande su quanto di iniquo e ingiusto ancora domina mondi vicini e lontani.
Viaggi in cui la storia in tutte le sue forme, la sedimentazione del sapere in ogni disciplina, vi forniscano chiavi di lettura nuove, approfondite, speciali.
Viaggi ove l’umanità di oggi e di ieri, di ogni luogo si incontri per tracciare percorsi inediti, unici, emozionanti.
Perché viaggiare è inseguire l’umanità, quanto di meglio è in noi che si rivela nell’incontro con altri mondi.

Lo staff

Chiara Airaghi
Elisabetta Spitaleri
Flavia Cellerino
Roberto Bertolina

A noi piacerebbe conoscervi. Venite a trovarci?
Vi aspettiamo a Milano in via Boccaccio 4, a Savona in Piazza della Rovere 1.

Celeber s.r.l. via boccaccio 4, 20123 milano | T +39 0245373540 | info@celeber.it | P.I. 08551810966 | CONDIZIONI | Privacy Policy